Guida di Atene

Atene è una città vivace e divertente che offre al viaggiatore stupendi monumenti, ottimi musei, numerosi locali notturni e ristoranti eccezionali.

Atene è una capitale piena di vita che regala sensazioni uniche e particolari.

Tante le cose da scoprire celate ad ogni angolo della capitale greca, meta ideale per tutti coloro che sono affascinati e amano l’archeologia e la storia. Atene però sa rapire e sorprendere anche chi ama divertirsi.

I suoi stupendi monumenti di epoche lontanissime si alternano e si mescolano all’architettura contemporanea dei suoi quartieri dandole un aspetto unico rispetto a qualsiasi altra città. Non solo, ad Atene avrete la possibilità e il privilegio di assaporare l’autenticità della Grecia ma nel contempo di frequentare locali all’ultimo grido.

Soggiornare ad Atene significa scoprire e ammirare l’Acropoli e il suo meraviglioso Partenone, fare shopping nel quartiere alla moda di Kolonaki, divertirsi nei locali del quartiere Thisio e gustare il cibo greco nelle taverne tradizionali dove non potrete non gustare una delle bevande tipiche, l’ouzo. La cordialità del popolo greco renderanno il vostro viaggio indimenticabile!